FarmacistaPiù 2021 VIII edizione – 5, 6 e 7 novembre 2021 DIGITAL EDITION

ORDINE FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI ORISTANO

FarmacistaPiù 2021 VIII edizione – 5, 6 e 7 novembre 2021 DIGITAL EDITION

Nei giorni 5, 6 e 7 novembre 2021 si svolgerà l’annuale appuntamento con FarmacistaPiù, il Congresso dei Farmacisti Italiani, realizzato anche quest’anno in modalità a distanza (‘digital edition’).

L’ottava edizione del Congresso Nazionale - promossa su iniziativa di Federfarma, della Fondazione Francesco Cannavò e dell’Unione Tecnica Italiana Farmacisti con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti - si svolgerà con il seguente tema:

LA RESILIENZA DELLA SANITA’ ITALIANA. Evoluzione professionale del farmacista e funzione della farmacia per il rilancio della sanità, delle cure di prossimità e dei modelli assistenziali

Di seguito il link di accesso al sito ufficiale di FarmacistaPiù: www.farmacistapiu.it