Amministrazione Trasparente

ORDINE FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI ORISTANO
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Ordine dei Farmacisti Amministrazione Trasparente

Bilanci



BILANCIO CONSUNTIVO 2020 E BILANCIO PREVENTIVO 2022

Approvazione: Assemblea Ordinaria degli Iscritti il 09/06/2021

ALLEGATI

BILANCIO CONSUNTIVO 2020
NOTA INTEGRATIVA ORDINE FARMACISTI ORISTANO 2020
RELAZIONE DEI REVISORI DEI CONTI 2020
BILANCIO PREVENTIVO 2022


Bilanci     Bilancio preventivo e consuntivo

BILANCIO CONSUNTIVO 2019 E BILANCIO PREVENTIVO 2021

Approvazione: Assemblea Ordinaria degli Iscritti il 09/07/2020

ALLEGATI

BILANCIO CONSUNTIVO 2019
NOTA INTEGRATIVA ORDINE FARMACISTI ORISTANO 2019
RELAZIONE DEI REVISORI DEI CONTI 2019
BILANCIO PREVENTIVO 2021


Bilanci     Bilancio preventivo e consuntivo

BILANCIO CONSUNTIVO 2018 E BILANCIO PREVENTIVO 2020

Approvazione: Assemblea Ordinaria degli Iscritti il 16/05/2019

ALLEGATI

BILANCIO CONSUNTIVO 2018
NOTA INTEGRATIVA ORDINE FARMACISTI ORISTANO 2018
RELAZIONE DEI REVISORI DEI CONTI 2018
BILANCIO PREVENTIVO 2020


Bilanci     Bilancio preventivo e consuntivo

ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

Disponibili nella sezione BILANCI al seguente link


Controlli e rilievi sull'amministrazione     Organi di revisione amministrativa e contabile

SERVIZI EROGATI

-CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA’
Riferimenti normativi - Art. 32 D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33

consultabile QUI


-COSTI CONTABILIZZATI.
Riferimenti normativi - Art. 32 D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33

Si evidenzia che i costi relativi al personale addetto ai servizi erogati dall’Ente, sono visibili nei rispettivi rendiconti finanziari, codice U0102000 "Oneri per il personale in attività di Servizio"


-LISTE DI ATTESA
Riferimenti normativi - Art. 41 D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33

Non concerne l’Ordine Professionale, riguardando "gli enti, le aziende e le strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario"


CLASS ACTION
Riferimenti normativi - Artt. 1 e 4 del d.lgs. n. 198/2009

Nessuna


-SERVIZI IN RETE -
Riferimenti normativi - Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 c. 1 del d.lgs. 179/16

Salvo diversi termini disposti da disposizioni normative o regolamentari, le richieste relative a servizi di competenza dell’Ente, quali iscrizioni, trasferimenti e cancellazioni dall’albo, variazioni di dati, vengono evase tempestivamente e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.

E’ possibile inviare segnalazioni/richieste relative alla qualità dei servizi in rete, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività.
In merito non è pervenuta nessuna segnalazione/richiesta da parte degli utenti finali.

L’utilizzo dei servizi in rete è rilevabile dal rapporto Google Analytics:


ALLEGATI

Rapporto Google Analytics dal 30/06/2019 al 30/06/2020


Servizi erogati     Servizi erogati

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