Il farmacista laureato e abilitato all’esercizio della professione che intende iscriversi all’Albo dei Farmacisti della provincia di Oristano deve presentare la seguente documentazione oppure inserire la domanda direttamente online accedendo all’AREA ISCRITTIRicordiamo che l’iscrizione deve avvenire all’Ordine della Provincia di residenza o presso cui si lavora. L’iscrizione ad un Ordine diverso da quello della Provincia di residenza o lavoro, deve essere perfezionata entro un anno con trasferimento ad altro Ordine o cambio residenza o luogo di lavoro.La presentazione della domanda di iscrizione presso i nostri uffici non costituisce iscrizione all’Albo. All’atto della consegna della documentazione completa, la domanda di iscrizione sarà protocollata ma l’iscrizione avverrà nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo.
ALLEGATI
DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO PROFESSIONALE INFORMATIVA PRIVACY DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO PROFESSIONALE MODULO ADESIONE PEC BASE BROCHURE ENPAF
ISCRIZIONE / RE-ISCRIZIONE ALL'ALBO PROFESSIONALE ISCRIZIONE / RE-ISCRIZIONE ALL'ALBO PROFESSIONALE
DOMANDA DI REISCRIZIONE ALL’ALBO PROFESSIONALE DOCUMENTI NECESSARI PER LA REISCRIZIONE ALL’ALBO PROFESSIONALE INFORMATIVA PRIVACY MODULO ADESIONE PEC BASE
Precedente