Chiusura uffici e ricevimento al pubblico per appuntamento con decorrenza il 22 Maggio 2023

ORDINE FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI ORISTANO

Si comunica che gli uffici dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Oristano, rimarranno chiusi dal 12 Maggio 2023 al 19 Maggio 2023 compresi.

Pertanto, in detto periodo, invitiamo ciascun iscritto che abbia necessità di farci pervenire qualsiasi comunicazione a farlo tramite posta elettronica.

Si comunica, altresì, che con decorrenza Lunedì 22 Maggio 2023, l’ufficio di Segreteria riceverà esclusivamente previo appuntamento.

Gli appuntamenti per essere ricevuti in presenza presso la Segreteria dell’Ordine potranno essere concordati tramite posta elettronica o chiamando il numero telefonico 0783 72138.