-CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA’Riferimenti normativi - Art. 32 D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33consultabile QUI -COSTI CONTABILIZZATI.Riferimenti normativi - Art. 32 D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33 Si evidenzia che i costi relativi al personale addetto ai servizi erogati dall’Ente, sono visibili nei rispettivi rendiconti finanziari, codice U0102000 "Oneri per il personale in attività di Servizio" -LISTE DI ATTESA Riferimenti normativi - Art. 41 D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33Non concerne l’Ordine Professionale, riguardando "gli enti, le aziende e le strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario"CLASS ACTIONRiferimenti normativi - Artt. 1 e 4 del d.lgs. n. 198/2009Nessuna-SERVIZI IN RETE - Riferimenti normativi - Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 c. 1 del d.lgs. 179/16 Salvo diversi termini disposti da disposizioni normative o regolamentari, le richieste relative a servizi di competenza dell’Ente, quali iscrizioni, trasferimenti e cancellazioni dall’albo, variazioni di dati, vengono evase tempestivamente e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta. E’ possibile inviare segnalazioni/richieste relative alla qualità dei servizi in rete, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività.In merito non è pervenuta nessuna segnalazione/richiesta da parte degli utenti finali.L’utilizzo dei servizi in rete è rilevabile dal rapporto Google Analytics:
ALLEGATI
Rapporto Google Analytics dal 30/06/2019 al 30/06/2020
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